Articoli & Recensioni

In questa sezione troverete alcuni articoli di giornale, ecc, che parlano di noi!

Per leggere gli articoli basta cliccare sull'immagine!


RECENSIONI

“Un anniversario memorabile sulla motonave !”

Di solito si pensa alla motonave Ghibli per una allegra gita giornaliera sulla costa romagnola, tra tanta gente, musica, vino, frittura di pesce. Oppure per una cena marinara diversa dal solito, quando la nave è attraccata al porto canale di Cervia. Ma la Ghibli è perfetta anche se si vuol dare un tocco originale ad un evento speciale, come nel mio caso la festa delle nozze d'argento. Aperitivo al primo piano durante una lenta dolce navigazione da cervia verso Cesenatico, con un menù ricchissimo di crostini e stuzzichini di ogni tipo a base di pesce tutti fatti a mano dalla strepitosa Tiziana. E il primo gigantesco GRAZIE va proprio a lei, Tiziana, la factotum della nave, che non si è risparmiata per offrirci quell'evento speciale che avevamo immaginato per festeggiare i nostri 25 anni di matrimonio con una cinquantina di amici e parenti. 
Arrivati al porto canale di Cesenatico siamo tutti scesi nella sala, addobbata a festa. Una sala da pranzo rinnovata di recente, fantastica ed elegante coi suoi divani bianchi, il parquet di legno scuro lucido, l'acciaio delle finiture, le tovaglie azzurre,le decorazioni, conchiglie, e tutto intorno luce, mare, sole... Una location perfetta per un pranzo curato e di qualità! Risotto di pesce da dieci e lode, pesce fritto, alla griglia... un pranzo marinaro raffinato e gustoso che tutti hanno apprezzato. L'equipaggio della nave, nella sua perfetta tenuta a righe blu, è stato gentile, efficiente e simpatico, c'è pure un divertente romano che sa cantare gli stornelli! Alessandro, il figlio di Tiziana e del capitano della nave, ha già ereditato dai genitori gentilezza e savoir faire e si occupa di tante cose con garbo, curando anche la parte musicale da vero disk jokey. Per finire, l'ultimo GRAZIE va al grande capitan Daniele, che oltre a condurre con maestria la nave eprime tutta la simpatia e la comunicativa dell'autentico romagnolo, sa affrontare con spirito ogni cosa ed è un perfetto animatore. 
Insomma, se volete fare un evento speciale, unico, originale, affidatevi alla famiglia affiatata e capace della New Ghibli, che ha saputo accontentare al 100% perfino una cliente esigente e rompiscatole come me!

Visitato a Giugno 2016

Photo Gallery: Articoli

/album/photo-gallery-articoli-recensioni/new-ghibli-articolo-jpg/

/album/photo-gallery-articoli-recensioni/new-ghibli-2-jpg/

/album/photo-gallery-articoli-recensioni/a023-jpg1/

/album/photo-gallery-articoli-recensioni/fiera-mediterranea-2009-jpg/

/album/photo-gallery-articoli-recensioni/festadelpesce2010-jpg/

—————